FAQ e contatti

Siamo sempre pronti ad aiutarti.
Qual è il periodo di validità del programma fedeltà DLovers?

Il programma fedeltà DLovers è valido dalle ore 14 del  20/10/2025 alle ore 18 del  18/12/2026, con richiesta premi entro le ore 12 del  21/12/2026. Eventuali punti non utilizzati entro le ore 12 del  21/12/2026  verranno annullati e non daranno più diritto a richiedere alcun premio.

Quali sono i brand Henkel coinvolti nel programma fedeltà DLovers?

Partecipano a DLovers i prodotti Henkel dei seguenti brand: Dixan, Bio Presto, Perlana, Pril, Syoss by Palette, Palette, Men Perfect, Brillance, Natural & Easy, SK Blonde, Coloreria Italiana, Grey, L’Acchiappacolore, K2r, Gliss, Got2B, Taft, Vernel, Bref, Nelsen, Sidol.

Chi può partecipare al programma fedeltà DLovers?

Possono partecipare i maggiorenni nel periodo dal  20/10/2025  al  18/12/2026, residenti o domiciliati nel territorio italiano.

Come faccio a registrarmi o accedere al programma fedeltà DLovers?

Vai sul sito donnad.it e clicca sull’apposita sezione dedicata all’iniziativa. Clicca su “Entra in DLovers” per accettare il regolamento di DLovers.

Se non sei ancora registrato al sito donnad.it, devi prima registrarti compilando il form con tutti i dati richiesti. Dopo la registrazione, accedi alla tua casella di posta elettronica e clicca sul link presente nell’email per completare la procedura. Una volta autenticato, potrai fare login e accettare il regolamento per partecipare a DLovers.

Come faccio a ottenere punti Cuore per il programma fedeltà DLovers?

Puoi accumulare punti Cuore in diversi modi:

  • Acquistando prodotti Henkel aderenti all'iniziativa DLovers e caricando lo scontrino o la ricevuta dei tuoi acquisti. Ogni prodotto Henkel ti fa guadagnare un numero diverso di punti Cuore.
  • Partecipando alle missioni proposte durante l’iniziativa, potrai ottenere tanti punti Cuore extra.
Quanti punti Cuore vale l’acquisto dei prodotti dei diversi brand Henkel?

Ogni prodotto acquistato ti assegna un numero di punti Cuore diverso in base al brand:

 

  • Dixan: 1 prodotto = 9 punti Cuore
  • Bio Presto: 1 prodotto = 9 punti Cuore
  • Perlana: 1 prodotto = 9 punti Cuore
  • Pril1 prodotto = 8 punti Cuore
  • Syoss by Palette1 prodotto = 6 punti Cuore
  • Palette1 prodotto = 6 punti Cuore
  • Men Perfect  1 prodotto = 6 punti Cuore
  • Brillance 1 prodotto = 6 Punti Cuore
  • Natural & Easy 1 prodotto = 6 Punti Cuore
  • SK Blonde 1 prodotto = 6 Punti Cuore
  • Coloreria Italiana 1 prodotto = 5 punti Cuore
  • Grey 1 prodotto = 5 punti Cuore
  • L’Acchiappacolore 1 prodotto = 5 punti Cuore
  • K2r 1 prodotto = 5 Punti Cuore
  • Gliss 1 prodotto = 4 punti Cuore
  • Got2B 1 prodotto = 4 punti Cuore
  • Taft 1 prodotto = 4 punti Cuore
  • Vernel 1 prodotto = 3 punti Cuore
  • Bref 1 prodotto = 2 punti Cuore
  • Nelsen 1 prodotto = 2 punti Cuore
  • Sidol 1 prodotto = 2 Punti Cuore

 

 

Ho acquistato prodotti Henkel e ho uno scontrino o ricevuta: come faccio a ottenere punti Cuore?

Se hai acquistato prodotti Henkel aderenti alla promozione entra nella sezione DLovers su donnad.it e clicca su “Carica scontrino o ricevuta”. Puoi scegliere se caricare uno scontrino, se hai acquistato in negozio, oppure caricare una ricevuta, se hai acquistato online. Il documento d’acquisto deve essere “parlante”, con riportati chiaramente tutti i dati richiesti.

 

Il numero di punti Cuore che otterrai dipende sia dalla quantità di prodotti acquistati sia dal brand Henkel scelto.

 

I punti Cuore verranno accreditati a seguito dei controlli sulla validità dei documenti d’acquisto caricati. Conserva il documento d’acquisto caricato: potrebbe esserti richiesto per verifica in originale. 

Ho caricato uno scontrino / ricevuta, ma non mi sono ancora stati accreditati i punti Cuore, perché?

Non preoccuparti, i punti Cuore verranno accreditati dopo alcuni giorni, a seguito dei controlli sulla validità delle prove d’acquisto caricate. Potrai visualizzare gli aggiornamenti nella tua lista attività. 

Non riesco a caricare il mio scontrino / ricevuta, perché?

Verifica che il formato dell'immagine sia corretto: può essere un file in formato JPG, PDF, PNG e che non abbia un peso superiore a 6MB.

Se il formato dell’immagine è corretto, verifica che i dati presenti nel tuo scontrino o ricevuta siano validi per la partecipazione alla programma fedeltà DLovers.

Cosa sono le Missioni?

Le missioni sono delle azioni premianti che potrai eseguire all’interno del programma fedeltà DLovers e ti permetteranno di ottenere punti Cuore  extra.

Quali premi posso richiedere con i miei punti Cuore?

In base al numero di punti Cuore a tua disposizione, puoi richiedere i premi che trovi all’interno del Catalogo premi.

Come faccio a richiedere premi?

Dalle ore 14 del  20/10/2025  alle ore 12 del  21/12/2025  potrai selezionare il premio nel Catalogo, cliccando su “Richiedi premio”. Potrai richiedere  un premio solo se hai accumulato il numero di punti Cuore necessari. I premi digitali ti verranno inviati direttamente via e-mail, all’indirizzo con cui sei registrato su DonnaD.

Come faccio a disiscrivermi dal programma fedeltà DLovers?

Per disiscriverti dalla programma fedeltà DLovers dovrai contattarci tramite e-mail all’indirizzo: dataprotection_italy@henkel.com. In caso di disiscrizione, perderai tutti i punti Cuore e vantaggi ottenuti. 

 

Ricorda inoltre che in caso di disiscrizione da DonnaD, ti disiscriverai automaticamente da DLovers, perdendo tutti i punti e vantaggi.

Contatta DonnaD

Vuoi scriverci? Compila il form.